Lunedì, 20.11.2017, 08:38

Welcome Guest | RSS
STUDIARE RUSSO
Main     RegistrationLogin
MENU

ENTRA

Mini-chat
200

NOSTRO SONDAGGIO
Come ci hai trovato?
Totale risposte: 226

Le statistiche

Total online: 1
Guests: 1
Users: 0


LA SEDE


Lezioni, seminari e altri eventi culturali ed educativi si tengono in un castello medievale - Il Castello di San Polo dei Cavalieri, situato nel cuore della Città Vecchia di San Polo dei Cavalieri, fondata nel 800 d.C.

La città stessa si trova nel cuore del "Parco Nazionale Naturale dei Monti Lucertili", a 8 km. da un'altro centro storico - cilturale di primaria importanza - la città di Tivoli fondata, a sua volta, nel 1215 a.C.




 


Il cuore del castello medievale è un'antica torre di avvistamento. che, con il passare dei secoli, è stata coperta da edifici residenziali e commerciali. Le mura del castello ricordano  i visitatori storici come Galileo Galilei, padre Bendetto VII, ecc. Sulle mura del castello si possono vedere i resti degli affreschi del periodo 1500 d.C.
 



 
I corsi si svolgono nella sala di ricevimento del castello, che conserva ancora una vaga atmosfera medievale, mentre i seminari si tengono nella sala da tè. Tutte le strutture sono state recentemente rinnovate e ristrutturate.



                                                          


Per maggiori informazioni L' Accademia dei Lincei


 L'ALLOGGIO


   Per i partecipanti ai corsi ei seminari si propone l'alloggio presso l'albergo "Palazzetto Leonardi"  ubicato a soli 50 metri dal luogo di apprendimento.  L'edificio dell' albergo ha un grandissimo valore storico e culturale  visto che la sua costruzione risale al periodo del 1400 .


Tutte le strutture all'interno dell' albergo sono state ristrutturate recentementemente.

Durante il restauro è stato mantenuto lo stile medioevale, che si abbina perfettamente  con le comodità tecniche moderne. 

 
E' un piccolo albergo che dispone in totale di 6 camere d'hotel  di  cui 2 singole, 2 doppie e 1 suite tripla. 

Ogni camera dispone di TV LCD, cassaforte, bagno - doccia, bidet, asciugacapelli. Tutti i sanitari sono stati sostituiti nel 2010. Nel bagno troverete in dotazione tutte il neccassario per la pulizia personale, asciugamani, accappatoi e pantofole. In questo hotel sanno come far sentire i clienti come a casa loro! 
                          
Al ristorante dell'albergo si possono gustare i piatti tipici della cucina tradizionale casareccia italiana e godersi i migliori vini italiani. 

             
Alla vostra disposizione ci sono anche sala lettura, sala hobby e internet - point. 

                     


Per maggiori informazioni PALAZZETTO LEONARDI
Cerca sul sito

TAGS

Calendario
«  Novembre 2017  »
DomLuMarMerGioVenSb
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930

Nostri Amici


Copyright MyCorp © 2017 Free web hostinguCoz